Pubblicazioni Editoria specializzata

Editoria specializzata

Rivista a&s Italy

Il brand globale della security con l'anima italiana

Cod: ASIT

Descrizione

a&s Italy fa parte delle riviste del Gruppo a&s, indiscusso leader globale nell'editoria specializzata nella sicurezza.

a&s Italy nasce dall'intuizione di un affiatato team di manager italiani che operano da lungo tempo nell'editoria tecnica e specializzata e si è conquistata la leadership tra le riviste della sicurezza in Italia.

a&s Italy ha contenuti unici nel comparto, che ne fanno uno strumento unico ed essenziale di approfondimento e di aggiornamento: viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

a&s Italy è un progetto editoriale nuovo, che pensa globale ma agisce esaltando l'identità, le caratteristiche e le peculiarità del mercato locale.

a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione.

a&s Italy premia le aziende che hanno saputo valorizzare il proprio budget proponendo una campagna di comunicazione diretta ed efficace con il progetto a&s Italy Advertising Award.

a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell’editoria specializzata in security.

In meno di tre anni, a&s Italy ha conquistato l’assoluta readership nell’editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri. 

a&s Italy è l’unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all’Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti fi nali e decisori politici. 

a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione.

 

Voci dal Mercato
Questa rubrica è lo spazio del chiarimento  tecnico, dello smascheramento dei pregiudizi, della rivelazione del non detto e delle verità nascoste.

Application Case
Non c’è soluzione senza applicazione. Questo è lo spazio dove illustrare casi di successo e applicativi di particolare valore aggiunto.

Focus Product
La voce tecnica dell’azienda. È lo spazio dove raccontare prodotti e sistemi che risolvono problematiche e meritano particolare approfondimento.

Component Case
Dove l’accessorio è protagonista. Lo spazio tecnico per far uscire il componente dall’accezione di “accessorio” e restituirgli una dignità da protagonista.

Tech Corner
Lo spazio tecnico per eccellenza. La Redazione sviscera storia, evoluzione e tendenze di una specifica tecnologia interpellando i leader di mercato su argomenti di scenario.

Innovation Case
Quando un’idea creativa genera progresso, allora si parla di innovazione. Il mercato racconta le applicazioni, le intuizioni, le idee che generano innovazione e aggiungono valore.


Rivista a&s Italy



Note

Tutti i numeri dal 2010 ad oggi sono disponibili in formato digitale sul portale

www.secsolution.com