Pubblicazioni Ricerche di settore

Ricerche di settore

Casseforti e Porte Blindate

Analisi di settore sulle imprese italiane che fabbricano casseforti e porte blindate.

Cod: SSPCPB-2018

Descrizione

Lo Studio di Settore Plimsoll - Casseforti e Porte Blindate (2018) - valuta ed esamina nel dettaglio le 108 società italiane più affermate nel mercato della produzione di casseforti e porte blindate e ne evidenzia - sulla base degli ultimi 4 bilanci depositati - i punti di forza e di debolezza, attraverso l’analisi e l’elaborazione dei principali indicatori di performance di un’azienda (andamento vendite, stabilità operativa, redditività, livello di indebitamento, rating) e la comparazione degli stessi con la media di settore. 

Ciascuna società viene quindi valutata e classificata e l’aggregazione e rielaborazione di questi dati concorre a definire l’andamento generale del settore.

Di seguito, alcune delle evidenze che emergono dall'analisi Plimsoll: 

  • Il tasso di crescita medio del mercato si attesta al 3,5%, trainato da 27 imprese (il 25% del totale) che crescono a tassi a doppia cifra.
  • Solo 18 imprese su 108 sono state valutate come ‘Solide’ dal punto di vista finanziario.
  • 6 aziende sottovalutate ma in crescita sono state segnalate come ottimi obiettivi di acquisizione. Si tratta di realtà che, sotto una diversa compagine proprietaria, potrebbero migliorare la propria solidità finanziaria ed espandersi sul mercato più rapidamente.

Con valutazioni individuali, classifiche di settore e analisi del potenziale di acquisizione, lo Studio Plimsoll "Casseforti e Porte Blindate (Italia, 2018)" ti permetterà di farti un'idea sulle performance dei tuoi rivali, individuare nuove opportunità di mercato e constrastare l'effetto dell'intensa concorrenza.

Edizione digitale in formato PDF

Comprensivo di accesso al Sito web Plimsoll per 12 mesi e nuovi bilanci

 

In breve

Pagine: 285
Tabelle e grafici: 304


Casseforti e Porte Blindate

Euro 899,00

IVA inclusa (versione FULL PDF+Online)

Acquista ora


Note

E' disponibile anche la versione SOLO STUDIO a Euro 599,00 del solo volume in formato digitale PDF.

Per questa versione richiedi informazioni scrivendo a media@ethosmedia.it 

La versione FULL è comprensiva del volume in formato digitale e dell'accesso al Sito web per 12 mesi e nuovi bilanci.
Ethos Media Group, ricevuto il pagamento, invierà l’ordine a Plimsoll che provvederà a inviare il relativo documento PDF e username e password per avere accesso alla consultazione digitale dello studio.