Pubblicazioni Ricerche di settore

Ricerche di settore

Sistemi antifurto e antincendio 2018 - Full 12 mesi

Analisi di settore sulle imprese italiane che forniscono attrezzature, impianti e dispositivi di antifurto e antincendio.

Cod: SSPSAIF-2018

Descrizione

Lo Studio di Settore Plimsoll - Sistemi antifurto e antincendio (2018) - valuta ed esamina nel dettaglio le 290 società italiane più affermate nel mercato della produzione e distribuzione di sistemi e attrezzature antifurto e antincendio e ne evidenzia - sulla base degli ultimi 4 bilanci depositati - i punti di forza e di debolezza, attraverso l’analisi e l’elaborazione dei principali indicatori di performance di un’azienda (andamento vendite, stabilità operativa, redditività, livello di indebitamento, rating) e la comparazione degli stessi con la media di settore. 

Ciascuna società viene quindi valutata e classificata e l’aggregazione e rielaborazione di questi dati concorre a definire l’andamento generale del settore.

Di seguito, alcune delle evidenze che emergono dall'analisi Plimsoll: 

  • Il tasso di crescita medio del settore è del 4,4%, ben al di sopra della media nazionale
  • 21 aziende, nonostante l'industria sia in crescita, hanno registrato significative perdite d'esercizio
  • I margini di profitto medi risultano comunque positivi (2,8%) e il numero di società finanziariamente solide è in aumento rispetto all'anno precedente. 

Con valutazioni individuali, classifiche di settore e analisi del potenziale di acquisizione, lo Studio Plimsoll "Sistemi antifurto e antincendio (Italia, 2018)" ti permetterà di farti un'idea sulle performance dei tuoi rivali, individuare nuove opportunità di mercato e constrastare l'effetto dell'intensa concorrenza.

  • Edizione digitale in formato PDF
  • Comprensivo di accesso al Sito web Plimsoll per 12 mesi e nuovi bilanci
In breve

Pagine: 363
Tabelle e grafici: 392


Sistemi antifurto e antincendio 2018 - Full 12 mesi

Euro 899,00

IVA inclusa (versione PDF+Online)

Acquista ora


Note

È disponibile anche la versione STUDIO a Euro 599,00 con aggiornamenti per 6 mesi comprensivo del formato digitale PDF.
VERSIONE STUDIO

Ethos Media Group, ricevuto il pagamento, invierà l’ordine a Plimsoll che provvederà a inviare il relativo documento PDF e username e password per avere accesso alla consultazione digitale dello studio.